CICLO DI 4 WEBINAR, a partire dal 27 giugno 2023

Mini Master “Il nuovo Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023)”

4 webinar per 12 ore di formazione
27 e 29 giugno, 4 e 6 luglio 2023

SCARICA LA BROCHURE DEL MINI MASTER (pdf)

RICHIEDI IL PROGRAMMA VIA E-MAIL (form)

Descrizione

Il nuovo Codice dei contratti segna un punto di svolta, introducendo significative innovazioni e profonde discontinuità rispetto al D.Lgs. 50/2016. L’esigenza di valorizzare gli appalti pubblici come leva strategica per la ripresa del sistema-paese, il rilancio degli investimenti e l’attuazione del PNRR, hanno condotto il legislatore ad un radicale mutamento di prospettiva nella regolazione della materia, orientandola verso i nuovi principi del risultato, della fiducia e dell’accesso al mercato. Il Mini Master ha l’obiettivo di illustrare il quadro delle novità introdotte dal nuovo Codice e delle differenze con la disciplina precedente, così da permettere a stazioni appaltanti e operatori economici di applicare subito con la dovuta sicurezza la nuova disciplina.

Il Mini Master è composto da 4 webinar interattivi, in programma dal 27 giugno al 6 luglio 2023. E’ possibile iscriversi al percorso completo – 4 webinar per 12 ore di formazione – o scegliere di partecipare soltanto ai singoli webinar.

Le lezioni si svolgono con orario pomeridiano, 14.00-17.00, per favorire la partecipazione attiva degli operatori, spesso impossibilitati a seguire le lezioni la mattina per l’elevato carico di lavoro.

Webinar in programma

Per i programmi formativi si rimanda alla brochure.

Docenti

  • Edoardo Canali Avvocato, Esperto di contratti pubblici
  • Marco Porcu Avvocato, Esperto di contratti pubblici

Modalità di iscrizione

Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail inviando la scheda di adesione scansionata a info@promopa.it.

ISCRIZIONE ONLINE (form)

ISCRIZIONE VIA E-MAIL (pdf)

Quota di partecipazione individuale

La quota di iscrizione al Mini Master comprendente i 4 webinar in diretta è pari a 580,00 euro + IVA se dovuta.
Viene applicata una riduzione del 30% rispetto alle quote di iscrizione ai singoli webinar.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico e registrazione video dei webinar.

Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale 490,00 euro + IVA se dovuta.
La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.

Mini Master in modalità registrata

È possibile anche acquistare il Mini Master registrato, tramite accesso alla piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA.
Quota di partecipazione individuale 400,00 euro + IVA se dovuta (riduzione del 30%). Per iscrizioni alla modalità registrata: scheda di iscrizione (pdf)

Per maggiori informazioni in merito a pacchetti personalizzati e all’acquisto di credenziali multiple chiama lo 0583/582783 o invia una e-mail a info@promopa.it.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario su C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca.

Attestati

È previsto il rilascio di idoneo attestato finale di partecipazione con profitto al Mini Master, previo superamento del test finale di valutazione dell’apprendimento.

Nota organizzativa

In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione, mediante fax o e-mail, entro il mercoledì precedente la settimana di inizio del primo webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento dei webinar, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del ciclo di webinar, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota.