CICLO DI 4 WEBINAR, 24 GIUGNO E 1, 15, 22 LUGLIO 2024

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN PROJECT MANAGEMENT | II Edizione

PROPEDEUTICO AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE ISIPM-BASE®

SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO (pdf)

RICHIEDI IL PROGRAMMA VIA E-MAIL (form)

Descrizione

Il CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN PROJECT MANAGEMENT | PROPEDEUTICO AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE ISIPM-BASE® si pone due obiettivi principali:

  • illustrare le  conoscenze di contesto, tecniche, metodologiche e comportamentali necessarie alla gestione di progetti, anche complessi, in coerenza con l’approccio e le metodologie adottati dall’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM)®, con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica e al ruolo del RUP (Responsabile Unico di Progetto)
  • preparare il partecipante a sostenere l’esame di certificazione ISIPM-Base® dell’Istituto Italiano di Project Management®

Il Corso è composto da 4 webinar per 24 ore complessive di formazione, in programma dal 24 giugno al 22 luglio 2024.
I webinar hanno orario 9.00-13.00 e 14.00-16.00.

Certificazione ISPM-Base®

ISIPM-Base® è la certificazione in project management più diffusa in Italia, coerente con le altre principali certificazioni internazionali e con la norma ISO 21500 e contestualizzata sulla realtà nazionale.

Docente

Gianluca Bandiera è Ingegnere presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, RUP (Responsabile Unico di Progetto) e docente accreditato ISIPM.

Quota di partecipazione individuale – IN DIRETTA

La quota di iscrizione al Corso comprendente i 4 webinar in diretta è pari a 690,00 euro + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico e registrazione video dei webinar, tramite accesso alla piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA (Moodle).

Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale 585,00 euro + IVA se dovuta. La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.

Quota di partecipazione individuale – MODALITÀ REGISTRATA

La quota di iscrizione al Corso in modalità registrata è pari a 480,00 euro + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
Al corso si accede tramite la piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA (Moodle), dove sono pubblicate le videolezioni e il materiale didattico.

Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale 400,00 euro + IVA se dovuta. La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.

Per informazioni in merito a pacchetti personalizzati chiama lo 0583/582783 o invia una e-mail a info@promopa.it.

Attestati e prova d’esame ISIPM-Base®

Alla fine del percorso formativo sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.

Inoltre sarà organizzata per i partecipanti al Corso interessati una sessione d’esame online per il conseguimento della certificazione ISIPM-Base®, secondo le regole e le norme previste dall’Istituto Italiano di Project Management®. I partecipanti al Corso che vogliono sostenere l’esame dovranno versare direttamente a ISIPM almeno 5 gg prima della prova il costo dell’esame, pari a 170,00 euro IVA esente.

Modalità di iscrizione – IN DIRETTA

Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail inviando la scheda di adesione scansionata a info@promopa.it.

ISCRIZIONE ONLINE (form)

ISCRIZIONE VIA E-MAIL (pdf)

Modalità di iscrizione – MODALITÀ REGISTRATA

Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail inviando la scheda di adesione scansionata a info@promopa.it.

ISCRIZIONE ONLINE (form)

ISCRIZIONE VIA E-MAIL (pdf)

Modalità di pagamento

Bonifico bancario su C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca.

Nota organizzativa

In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione, mediante fax o e-mail, entro il mercoledì precedente la settimana di inizio del primo webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento dei webinar del Corso, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del ciclo di webinar, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota.