Promo Card 2023: abbonati a PROMO PA!

Promo Card 2023: abbonati a PROMO PA!

L’Ente abbonato alla Promo Card accede ai servizi della Fondazione con le facilitazioni e i vantaggi di seguito descritti e può utilizzare i canali di PROMO P.A. per diffondere le proprie buone pratiche attraverso la newsletter e il sito, per avanzare proposte o per segnalare problematiche derivanti dall’applicazione della legislazione di riferimento.
La Promo Card non comporta nessun altro obbligo oltre il versamento della quota di abbonamento annuale ed è valida per 12 mesi dal momento dell’attivazione.

Formazione

Formazione a catalogo
Webinar interattivi tutti gratuiti (1 adesione per ogni evento e riduzione del 50% dalla seconda partecipazione)
Corsi online asincroni: sconto del 50%

Formazione in house e assistenza tecnica
1 giornata di formazione o di assistenza tecnica in aula virtuale gratuita ogni 3 programmate (da svolgersi nello stesso anno)

Il Sole 24 Ore

Uno o più abbonamenti online gratuiti (a seconda delle dimensioni dell’Ente) a “Il Sole 24 Ore” e a “Norme & Tributi Plus Enti Locali e Edilizia”

OReP – Osservatorio Recovery Plan

OReP (Osservatorio Recovery Plan) è lo strumento di conoscenza, proposta e monitoraggio del PNRR promosso da PROMO PA Fondazione e dal Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università di Roma Tor Vergata. Gli Enti abbonati alla Promo Card ricevono la newsletter quotidiana “Mattinale”, una rassegna completa e sempre aggiornata di tutte le notizie sul PNRR (decreti, bandi, avvisi, linee guida, ecc.)

Antenna Europa

Gli Enti abbonati alla Promo Card ricevono con cadenza quindicinale la newsletter “Bollettino Europa”, per la segnalazione delle opportunità di finanziamento della Programmazione europea 2021-2027.

Project Management

Gli Enti abbonati possono attivare a condizioni vantaggiose percorsi formativi con la supervisione scientifica dell’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM), finalizzati al conseguimento della certificazione del personale. I dipendenti interessati potranno poi accedere a condizioni di favore ai percorsi di qualificazione delle conoscenze per l’acquisizione a titolo personale della Certificazione ISIPM-Base® e della ISIPM-Av®.

Biblioteca di PROMO PA

Gli Enti abbonati hanno accesso alla biblioteca digitale di PROMO PA, dove sono disponibili tutte le pubblicazioni e le ricerche svolte dalla Fondazione nel corso degli anni, un patrimonio di conoscenze di grande importanza per comprendere opportunità, best practices, criticità e possibilità di sviluppo della Pubblica Amministrazione italiana.

SCARICA IL FLYER CON TUTTI I VANTAGGI DELLA PROMO CARD (pdf)

Richiedi la quota di abbonamento per il tuo Ente

MAGGIORI INFORMAZIONI (form)