Giorgio Parisi ha vinto il Nobel per la Fisica insieme a Syukuro Manabe e Klaus Hasselmann
Il fisico italiano Giorgio Parisi ha vinto il Nobel per la fisica per “la scoperta dell’interazione tra il disordine e le fluttuazioni nei sistemi fisici dal livello atomico alla scala … Leggi tutto