11° corso-concorso per Dirigenti SNA 2025: pubblicato il bando per 120 Dirigenti (144 allievi) delle Amministrazioni centrali

E’ stato pubblicato sul Portale del Reclutamento inPA il nuovo bando di “Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 144 allievi al corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di 120 dirigenti nelle amministrazioni statali, anche a ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici”. Si tratta quindi dell’11° corso-concorso per dirigenti SNA. Il nuovo bando era stato anticipato dal Decreto di autorizzazione a bandire del Ministro per la Pubblica Amministrazione di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze.

La scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata alle ore 23:59 del giorno 19 giugno 2025.

Scarica il nuovo bando SNA per 120 dirigenti (144 allievi) | 11° corso-concorso (PDF)


PROMO PA Fondazione, da molti anni e con grande successo, organizza i corsi di preparazione ai concorsi per dirigenti SNA.
A breve sarà organizzato il “Corso intensivo di preparazione al Concorso SNA per 120 Dirigenti (11° corso-concorso)”.

Richiedi informazioni sul Corso SNA 2025 | 11° corso-concorso (form)

Per chi vuole iniziare con la preparazione, è già disponibile in FAD asincrona il corso 2024 relativo al 10° corso-concorso ad un prezzo scontato.

Vai al Corso SNA 2024 | 10° corso-concorso (link)