| Fund Raising e regolamentazione delle sponsorizzazioni nelle Pubbliche Amministrazioni |
FUND RAISING E REGOLAMENTAZIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Ricerca degli sponsor, modelli di regolamento, effetti sul patto di stabilità , ricadute sul sistema incentivante
MILANO - 28 e 29 APRILE 2010
ObiettiviI vincoli finanziari obbligano la Pubblica Amministrazione a valutare con attenzione tutte le nuove opportunità di finanziamento, tra cui le sponsorizzazioni, che costituiscono una risorsa finanziaria e sono un mezzo efficace per migliorare la qualità e l’immagine dei servizi pubblici. Nel seminario saranno approfondite le tecniche di fund raising e le metodologie operative, amministrative e relazionali, al fine di promuovere lo sviluppo delle competenze degli operatori degli Enti che intendono attivare o gestire progetti di sponsorizzazione. DestinatariDirettori Generali; Segretari Generali; Dirigenti e Funzionari Servizio Ragioneria, Cultura, Istruzione e Sociale; Revisori dei conti e Assessori al ramo; Direttori e Funzionari di Istituzioni, Fondazioni, Istituti e Associazioni.
Direttori Generali, Direttori Amministrativi, Direttori Sanitari, Dirigenti e funzionari settore amministrativo delle Aziende Sanitarie. Data e OrariMilano 28 e 29 aprile Orario: 9,30-13,30 / 14,30-17,00 SedePalazzo Affari ai Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, a 50 metri da Piazza Duomo. Quota di Partecipazione Individuale e ScontisticaEuro 995.00 + IVA se dovuta. Sono previste due tipologie di sconti:
Per maggiori informazioni:
Crediti FormativiE' stato richiesto il rilascio dei crediti per la Formazione Professionale Continua degli Avvocati (13 crediti formativi). AttestatiAl termine del seminario sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.
|