|
Seminari Consigli
|
|||
LA NUOVA GOVERNANCE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE DOPO IL REGOLAMENTO ATTUATIVO E IL D.L. 78/10 IN CORSO DI CONVERSIONE
Ampliamento dei servizi destinati alla libera concorrenza, nuovi divieti e limitazioni, nuovo sistema dei controlli. Responsabilità degli Amministratori ROMA - 22 E 23 SETTEMBRE 2010 DescrizioneLa partecipazione pubblica in Enti, aziende e società è stata recentemente oggetto di particolare attenzione da parte del Legislatore (in particolare con il D.L. 78/10 in corso di conversione, l'art.15 della Legge 166/09 e il relativo regolamento di attuazione) e della magistratura contabile, al fine di perseguire la tutela della concorrenza e aumentare gli strumenti di indirizzo e controllo dell'Ente Locale. Il corso, oltre ad illustrare le principali novità legislative e giurisprudenziali, fornisce gli strumenti per un ripensamento dell’intero assetto delle partecipazioni e per l’attivazione da parte dei Consigli di concreti strumenti di controllo gestionale e finanziario. DestinatariPresidenti del Consiglio e delle Commissioni Consiliari, Consiglieri,
Segretari Generali, Funzionari addetti agli Uffici Consiglio.
Data e OrariRoma 22 e 23 settembre Orario: 9,30-13,30 / 14,30-17,00 SedeHotel Atlantico, via Cavour 23, a 3 minuti a piedi dalla stazione di Roma Termini.
L'hotel pratica tariffe convenzionate per i partecipanti ai seminari. Quota di Partecipazione Individuale e ScontisticaEuro 995.00 + IVA se dovuta. Sono previste due tipologie di sconti:
Per maggiori informazioni:
Crediti FormativiE' stato richiesto il rilascio dei crediti per la Formazione Professionale Continua degli Avvocati (13 crediti formativi).
AttestatiAl termine del seminario sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.
|