Quarto rapporto sulla dirigenza pubblica: “La P.A. vista da chi la dirige 2010”

 

Egregio Dirigente,

il questionario è stato compilato correttamente.
 
La ringraziamo nuovamente per la sua adesione all’iniziativa e ci auguriamo di poterla incontrare a Forum P.A. nel convegno in cui saranno presentati i risultati, al quale fin da adesso la invitiamo a partecipare.
 

 
 
logo_pres_pafunzpubbmod
Anche quest’anno PROMO P.A. Fondazione, in collaborazione con il Dipartimento della Funzione Pubblica e Forum PA ha promosso il rapporto annuale sulla Dirigenza pubblica oramai giunto alla quarta edizione: "La PA vista da chi la dirige".
 
All’indagine, condotta on-line,  parteciperanno nel mese di aprile 2010, oltre 20.000 Dirigenti pubblici dei vari comparti, esprimendo la loro opinione sui temi di attualità riguardanti le funzioni manageriali e professionali della Dirigenza, sarà chiesta la loro opinione anche sulle recenti novità introdotte dalla Riforma Brunetta.
 
I risultati, oramai come di consueto, saranno presentati nel corso del FORUM P.A. nell’ambito delle iniziative dedicate al lavoro pubblico e pubblicati sulla rivista giuridica on-line della Fondazione, www.iss.promopa.it