MEF: pubblicati i bandi per collaboratori amministrativi di profilo economico e giuridico

Il 27 marzo 2018 il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha pubblicato tre bandi di concorso relativi alla selezione di collaboratori amministrativi di profilo economico. In particolare:

I candidati possono presentare domanda di ammissione entro il 26 aprile 2018 esclusivamente in via telematica all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it.

 

Il 6 aprile 2018 il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha pubblicato tre bandi di concorso relativi alla selezione di collaboratori amministrativi di profilo giuridico. In particolare:

I candidati possono presentare domanda di ammissione entro il 7 maggio 2018 esclusivamente in via telematica all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it.


PROMO P.A. Fondazione ha attivato un corso di preparazione online relativo al "Concorso per 80 unità con orientamento giuridico nell'ambito dei servizi amministrativi trasversali", che aiuti i candidati nella preparazione della prova preselettiva e delle prove scritte (elaborato e prova teorico-pratica).

Clicca sul pulsante per avere maggiori informazioni
informazioni corsO MEF 2018