COA 7: autorizzato il nuovo Concorso per l’assunzione di 171 Segretari comunali e provinciali

Con DPCM 5 dicembre 2019 il Ministero dell’Interno – ex Agenzia autonoma per la gestione dell’albo dei Segretari comunali e provinciali (AGES) – è autorizzato ad avviare procedure concorsuali relative al corso-concorso COA 7, e a procedere alle relative assunzioni, per 171 unità di Segretari comunali e provinciali.

In attesa del nuovo bando COA 7 per 171 Segretari generali, scarica il DPCM 5/12/2019

PROMO PA organizzerà un nuovo “Corso intensivo di preparazione al corso-concorso per Segretari comunali (COA 7)”, con lezioni in aula a Roma o online tramite piattaforma di e-learning.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL BANDO E SUL CORSO (form)

Inizia subito la preparazione

Per una preparazione sempre aggiornata, l’iscrizione al “Corso intensivo di preparazione al corso-concorso per 224 Segretari comunali (COA 6)” dà diritto ad una riduzione pari alla quota versata (390,00 euro) in caso di eventuale futura adesione al nuovo “Corso intensivo di preparazione al corso-concorso per Segretari comunali (COA 7)”.

Per informazioni in merito al precedente corso di preparazione: https://www.promopa.it/corsi/corso-preparazione-corso-concorso-segretari-comunali-provinciali-coa/