NOTE ORGANIZZATIVE – SEMINARI 1 GIORNO

SUMMER BOOKING: RIDUZIONE DEL 30% PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 31 AGOSTO 2019

Modalità di iscrizione

È possibile iscriversi inviando la scheda di iscrizione (pdf) via fax al numero 0583/1900211 o via e-mail a info@promopa.it, oppure utilizzando la scheda di iscrizione online, alla quale si accede direttamente dalla pagina di ogni seminario.
I seminari sono disponibili sul MePA, con affidamento tramite ODA e trattativa diretta. In caso di riduzione di quota (vd. sotto nella pagina) occorre utilizzare la trattativa diretta.
Si precisa che la mera partecipazione di un dipendente di una stazione appaltante ad un seminario o ad un convegno non integra la fattispecie di appalto di servizi di formazione (paragrafo 3.9 Determinazione AVCP, ora ANAC, n. 4/2011). Non è quindi necessario richiedere il CIG.

Quota di partecipazione individuale

Euro 495.00 + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72 (e successive modificazioni).
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico, colazione di lavoro, adesione a Promo Friendly e accesso alla piattaforma di e-learning di PROMO P.A. Fondazione.

Riduzioni di quota

  • Iscrizioni plurime: riduzione del 25% in caso di iscrizione di più persone (quota di partecipazione 371,25 euro valida per ogni partecipante, a partire da due iscrizioni)
  • Ex partecipanti: riduzione del 20% per chi ha partecipato ad un seminario 2017, 2018 o 2019 (quota di partecipazione 396,00 euro)
  • Advance Booking: riduzione del 15% per chi si iscrive almeno 15 giorni prima dell’inizio del seminario (quota di partecipazione 420,75 euro)
  • SUMMER BOOKING: riduzione del 30% per chi si iscrive entro il 31 agosto 2019 (quota di partecipazione 346,50 euro)

Le riduzioni non sono cumulabili.

Modalità di pagamento

Versamento della quota con:
  • Bonifico bancario intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Gruppo BPM)
  • Direttamente alla segreteria il primo giorno del seminario, tramite assegno circolare o bancario intestato a PROMO P.A. Fondazione

Personalizza il tuo seminario

PROMO PA è particolarmente attenta a realizzare seminari di formazione utili ed efficaci. Per questo motivo è possibile personalizzare la lezioni sulle proprie esigenze, indicando gli argomenti che si desidera approfondire e inviando quesiti specifici. Le indicazioni contribuiranno ad arricchire il seminario di contenuti utili.

Promo Friendly®

Promo Friendly® è il sistema di qualità che assicura l’assistenza post seminariale nei sei mesi successivi al corso, tramite la risposta scritta a quesiti relativi ai temi affrontati durante il seminario.

Attestati

Al termine di ogni seminario viene rilasciato ai partecipanti idoneo attestato di partecipazione.

Disdetta

In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione, mediante fax o e-mail, entro il mercoledì precedente la settimana di inizio del seminario. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

Nota organizzativa

PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento dei corsi programmati, informandone tempestivamente i partecipanti. La conferma definitiva di svolgimento non può avvenire prima del giovedì precedente la settimana di inizio del seminario. In caso di annullamento del corso, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota o si dovrà provvedere contestualmente.

Maggiori informazioni

  • telefono: 0583/582783
  • fax: 0583/1900211
  • e-mail: info@promopa.it