CORSO ONLINE, PIATTAFORMA DI E-LEARNING

L’attuazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione

Formazione obbligatoria per i dipendenti pubblici
Accreditato dalla SNA per la formazione obbligatoria dei componenti degli OIV (3 crediti formativi)

RIDUZIONE DEL 20% FINO AL 31 DICEMBRE 2021 PER L’ACQUISTO DI PACCHETTI DI ACCESSI
SCARICA LA TABELLA DEI PREZZI (PDF)

Il corso risponde all’obbligo di formazione in materia di etica, legalità e prevenzione della corruzione dei dipendenti pubblici.
Sono trattati il Piano Nazionale Anticorruzione, le strategie di prevenzione della corruzione, i poteri di indirizzo e controllo nell’attuazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione (ora parte del PIAO) e i principali obblighi a carico dei dipendenti pubblici.

Il corso è erogato in modalità FAD – senza vincoli di tempo, orario e ubicazione fisica dei partecipanti – tramite la piattaforma di e-learning di PROMO PA Fondazione, piattaforma Moodle accessibile 24 ore su 24 da una qualunque postazione internet. Il corso è disponibile anche tramite l’APP ufficiale Moodle, disponibile per i sistemi Android e iOS. Per informazioni tecniche sulla piattaforma clicca qui.

SCARICA IL FLYER DEL CORSO (pdf)

RICHIEDI IL FLYER VIA E-MAIL (form)

Contenuto del corso e modalità di fruizione

Lezione audio/video (4 ore), slides, materiali didattici, quiz di apprendimento, attestato al superamento dei quiz.
Ad ogni utente saranno inviate una ID e una PSW personali che consentiranno l’accesso ad una area riservata sulla piattaforma online di PROMO PA.
Sarà fornita assistenza tecnica da remoto per eventuali difficoltà nell’utilizzo della piattaforma.
Con lo strumento del Forum ogni partecipante può intervenire per fare domande al docente e partecipare alla discussione.

Docente

Santo Fabiano, Formatore e Consulente, Esperto di governance della Pubblica Amministrazione

Quota di partecipazione

E’ possibile l’acquisto del corso a titolo individuale o l’acquisto di più accessi da parte di un Ente, per far svolgere la formazione obbligatoria a più dipendenti in contemporanea.

Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.

Modalità di iscrizione

Acquisto a titolo individuale
Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: scheda di iscrizione online (form) con pagamento tramite carta di credito e scheda di iscrizione via fax o e-mail (pdf) con pagamento tramite bonifico bancario. La scheda di iscrizione online è riservata ai privati.

ISCRIZIONE ONLINE – Solo utenti privati (form)

ISCRIZIONE VIA FAX O E-MAIL (pdf)

Acquisto di più accessi da parte di un Ente
Per l’acquisto di più accessi da parte di un Ente è possibile effettuare un affidamento diretto o utilizzare il MEPA (ODA – Ordine di Acquisto o TD – Trattativa Diretta). Con la promozione in corso, in caso di utilizzo del MEPA, è necessario utilizzare la Trattativa Diretta.
I codici prodotto pubblicati sul MEPA sono differenziati a seconda del numero dei dipendenti: ANT_1_10, ANT_11_35, ANT_36_100, ANT, 101-200, ecc.

Attestati e crediti formativi

Dopo la fruizione del corso e il superamento del test di apprendimento verrà rilasciato l’attestato nominale di partecipazione al corso. L’attestato è valido per la formazione obbligatoria dei dipendenti pubblici in materia di etica, legalità e prevenzione della corruzione.

La fruizione del corso e il superamento del test di apprendimento – per i soggetti interessati iscritti nell’apposito elenco – dà diritto anche al rilascio dell’attestato nominale valido per la formazione obbligatoria dei componenti degli OIV (3 crediti formativi).

Maggiori informazioni

  • telefono: 0583/582783
  • fax: 0583/1900211
  • e-mail: info@promopa.it