Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020: lancio del IV Avviso

Dopo quasi 100 progetti finanziati a valere dei tre Avvisi precedenti, il Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020 ha bandito il “IV Avviso per la presentazione di candidature di progetti semplici e strategici integrati tematici per gli Assi prioritari 1 e 3”. L’Avviso è stato pubblicato sul sito di Programma alla sezione “Avvisi”.
L’Avviso è stato presentato durante gli eventi transfrontaliero di lancio del Programma che si sono svolti l’8 marzo a Tolone, il 14 marzo a Genova, il 21 marzo a Livorno e il 26 marzo a Cagliari. Il quinto ed ultimo evento di presentazione del IV Avviso si terrà a Bastia il 5 aprile 2019.

L’Avviso permetterà di finanziare progetti semplici per l’acquisizione di servizi da parte delle imprese, per una migliore mobilità regionale e per il monitoraggio della qualità dell’aria nei porti. Per maggiori informazioni sui programmi, consultare la pagina informativa degli Eventi.


Lo staff di Antenna Europa è disponibile, come sempre per approfondimenti e può essere contattato tramite mail (antennaeuropa@promopa.it), per telefono (0583/582783), via i canali social di PROMO P.A. Fondazione, oppure visitando la sede di Lucca in Viale Luporini 37/57.