Corso online, Piattaforma di e-learning

Il Codice dei contratti pubblici tra soft law, correzioni e normativa anticorruzione

Formazione obbligatoria se prevista nel piano anticorruzione aziendale

Il corso illustra le disposizioni più importanti del Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 50/2016): affidamenti, ruolo del RUP, del direttore dei lavori e del direttore dell’esecuzione, commissioni di gara, obblighi di trasparenza e prevenzione del rischio corruttivo, novità 2019 del DL semplificazioni e della Legge di bilancio.

E’ in corso di predisposizione l’aggiornamento alle novità del D.L 32./2019 convertito in Legge 55/2016 (sblocca-cantieri): il nuovo corso sarà disponibile prossimamente.

Il corso è erogato in modalità FAD – senza vincoli di tempo, orario e ubicazione fisica dei partecipanti – tramite la piattaforma di e-learning di PROMO PA Fondazione, piattaforma Moodle accessibile 24 ore su 24 da una qualunque postazione internet. Il corso è disponibile anche tramite l’APP ufficiale Moodle Classic, disponibile per i sistemi Android e iOS. Per informazioni tecniche sulla piattaforma clicca qui.

SCARICA IL FLYER DEL CORSO (pdf)   RICHIEDI IL FLYER E-MAIL (form)

Contenuto del corso e modalità di fruizione

Lezione audio/video (2 ore), slides, materiali didattici, quiz di apprendimento, attestato al superamento dei quiz.
Ad ogni utente saranno inviate una ID e una PSW personali che consentiranno l’accesso ad una area riservata sulla piattaforma online di PROMO PA.
Sarà fornita assistenza tecnica da remoto per eventuali difficoltà nell’utilizzo della piattaforma.

Docente

Daniele Ricciardi, Avvocato Esperto di Contrattualistica Pubblica

Quota di partecipazione

E’ possibile l’acquisto del corso a titolo individuale o l’acquisto di più accessi da parte di un Ente, per far svolgere la formazione a più dipendenti contemporaneamente.

  • Acquisto a titolo individuale: 99,00 euro + IVA (120,00 euro IVA compresa).
  • Acquisto di più accessi da parte di un Ente: quota differenziate a seconda del numero dei dipendenti (fino a 10, da 11 a 35, da 36 a 100, da 101 a 200, ecc.). Per conoscere il dettaglio dell’offerta riservata agli Enti, contattaci allo 0583/582783 o via e-mail a formazione@promopa.it.

Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.

Modalità di iscrizione

Acquisto a titolo individuale
Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: scheda di iscrizione online (form) con pagamento tramite carta di credito e scheda di iscrizione via fax o e-mail (pdf) con pagamento tramite bonifico bancario.

ISCRIZIONE ONLINE (form)   ISCRIZIONE VIA FAX O E-MAIL (pdf)

Acquisto di più accessi da parte di un Ente
Per l’acquisto di più accessi da parte di un Ente è possibile effettuare un Ordine Diretto di Acquisto (ODA) tramite il MEPA.
I codici prodotto pubblicati sul MEPA sono differenziati a seconda del numero dei dipendenti: CONT_1_10, CONT_11_35, CONT_36_100, CONT_101_200, ecc.

Attestati

Dopo la fruizione del corso e il superamento del test di apprendimento sarà rilasciato l’attestato nominale di partecipazione al corso.

Maggiori informazioni

telefono: 0583/582783
fax: 0583/1900211
e-mail: info@promopa.it