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Descrizione
Il webinar ha lo scopo di fornire agli Enti che presenteranno la candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2026 gli elementi strategici e della comunicazione utili alla definizione di un dossier che risponda a quanto indicato nelle Linee Guida, e che sia fortemente contestualizzato nel quadro di programmazione pluriennale e strategica di settore del soggetto proponente.
Per raggiungere tali obiettivi la formazione integrerà lezione frontale teorica con analisi di esperienze di successo, fra cui Parma Capitale 2020+21, di cui PROMO P.A. Fondazione ha curato il dossier di candidatura.
Orari
Il webinar si svolge con il seguente orario: 10:00-13:00.
Docenti
Francesca Velani Vicepresidente PROMO PA, Direttrice Cultura e Sviluppo Sostenibile, Direttrice LUBEC
Flora Raffa Già Dirigente Settore Cultura, Parma Capitale italiana della Cultura 2020+21
Modalità di iscrizione
Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail o fax inviando la scheda di adesione all’indirizzo e-mail info@promopa.it o al numero di fax 0583/1900211.
ISCRIZIONE VIA E-MAIL O FAX (pdf)
È possibile anche acquistare il webinar registrato, tramite accesso alla piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA. Per maggiori informazioni – anche in merito all’acquisto di credenziali multiple – chiama lo 0583/582783 o invia una e-mail a info@promopa.it.
Quota di partecipazione individuale
Euro 210,00 + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico e registrazione video del webinar.
“Si precisa che la mera partecipazione di un dipendente di una stazione appaltante ad un seminario o ad un convegno non integra la fattispecie di appalto di servizi di formazione” (paragrafo 3.9 Determinazione AVCP, ora ANAC, n. 4/2011). Non è quindi necessario richiedere il CIG.
Riduzione di quota
Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale Euro 175,00 + IVA se dovuta.
La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario su C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca.
Attestati
Al termine del webinar sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.
Nota organizzativa
In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione, mediante fax o e-mail, entro il mercoledì precedente la settimana di inizio del webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento del webinar programmato, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del corso, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota.
Maggiori informazioni
- telefono: 0583/582783
- e-mail: info@promopa.it