CORSO ONLINE, PIATTAFORMA DI E-LEARNING

Preparazione ai Concorsi per Funzionari Agenzia delle Entrate 2018

PROVA OGGETTIVA ATTITUDINALE

L’Agenzia delle Entrate il 17 aprile 2018 ha pubblicato due nuove importanti procedure concorsuali:

I candidati devono affrontare una prova oggettiva attitudinale e una prova oggettiva tecnico-professionale, entrambe a quiz a risposta multipla e senza la pubblicazione di una banca dati. Completa la procedura di selezione il tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale.

PROMO P.A. Fondazione ha attivato un modulo online dedicato alla preparazione della prova oggettiva attitudinale, il cui superamento è condizione necessaria per l’accesso alla prova tecnico-professionale.

Di seguito tutte le informazioni sul “Modulo online di preparazione alla prova oggettiva attitudinale dei Concorsi per 510 e 118 funzionari dell’Agenzia delle Entrate”. Il Modulo è valido anche per la preparazione delle prove preselettive di molti altri Concorsi, come ad esempio il Concorso per 967 Consulenti protezione sociale dell’INPS e il Concorso per 35 specialisti di area amministrativa e giuridica dell’ANAC.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al modulo è disponibile in modalità online, tramite accesso alla piattaforma di e-learning di PROMO PA:
  • lezioni online di presentazione delle diverse tipologie di quiz e indicazione su come affrontarli
  • dispense con spiegazione dei quiz
  • banche dati con soluzioni per esercitarsi ai quiz
  • batterie di quiz suddivisi per tipologie per autovalutazione

Clicca sul pulsante per scaricare il flyer (PDF) o per riceverlo tramite e-mail

SCARICA IL FLYER (PDF)
INFORMAZIONI VIA E-MAIL

Piattaforma di e-learming

Al modulo si accede tramite la piattaforma di e-learning di PROMO PA, dove è possibile ascolta o scaricare gli mp3 delle lezioni, accedere al materiale didattico (pdf), alle banche dati (pdf e zip) e batterie di quiz (pdf e doc).

La piattaforma di e-learning è accessibile 24 ore su 24 da una qualunque postazione internet, anche attraverso l’APP Moodle Mobile, disponibile per sistemi Android e iOS!

Quota di iscrizione individuale

La quota di iscrizione individuale è pari a 120,00 euro IVA compresa.

Modalità di pagamento

  • Pagamento tramite carta di credito o PayPal – Utilizzando la scheda di iscrizione online
  • Bonifico bancario intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Gruppo BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca – Utilizzando la scheda di iscrizione PDF

Modalità di iscrizione

Iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e pagamento con carta di credito o PayPal.

SCHEDA DI ISCRIZIONE ONLINE

Iscrizione via fax o e-mail inviando la scheda PDF al numero di fax 0583/1900211 o via e-mail a info@promopa.it e pagamento con bonifico bancario.

SCHEDA DI ISCRIZIONE VIA FAX O E-MAIL (PDF)

Maggiori informazioni

  • Tel. 0583/582783
  • info@promopa.it

Nota organizzativa

PROMO P.A. si riserva la facoltà di modificare il calendario di pubblicazione delle lezioni o annullare il modulo, dandone comunicazione ai partecipanti. I quiz per le esercitazioni online non sono tratti dalla banca dati del Concorso (al momento non disponibile), ma da banche dati di altri Concorsi pubblici. In caso di annullamento del modulo i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni e integrazioni. L’accesso al modulo è subordinato alla ricezione della conferma di pagamento.