CORSO ONLINE, PIATTAFORMA DI E-LEARNING

Corso di preparazione al Concorso per 500 funzionari MEF e altre Amministrazioni centrali PNRR

PROFILI ECONOMICO E GIURIDICO

Sulla Gazzetta Ufficiale n.64 del 13 agosto 2021 è stato pubblicato il bando di “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo determinato di 500 unità di personale non dirigenziale dell’area funzionale terza, fascia economica F1, da inquadrare nell’area III, posizione economica F1, nei profili professionali economico, giuridico, informatico, statistico-matematico, ingegneristico, ingegneristico gestionale, di cui 80 unità da assegnare al Ministero dell’economia e delle finanze, Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato e le restanti da ripartire alle amministrazioni centrali titolari di interventi previsti nel Piano nazionale di ripresa e resilienza”. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 14.00 del 20 settembre 2021.

Il Concorso è diviso in 4 differenti profili: economico (Codice ECO), 198 posti; giuridico (Codice GIURI), 125 posti; statistico-matematico (Codice STAT), 73 posti; informatico, ingegneristico, ingegneristico gestionale (Codice INF/ING), 104 posti.

Vai al bando di Concorso per 500 funzionari MEF e altre Amministrazioni centrali PNRR

PROMO PA ha organizzato il “Corso di preparazione al Concorso per 500 funzionari MEF e altre Amministrazioni centrali PNRR | Profili economico e giuridico”. Il corso è disponibile online in FAD asincrona sulla piattaforma di e-learning di PROMO PA (Moodle).

CLICCA SUI PULSANTI PER SCARICARE LA BROCHURE DEL CORSO O PER RICEVERE LE INFORMAZIONI VIA E-MAIL

BROCHURE DEL CORSO (pdf)

INFORMAZIONI VIA E-MAIL (form)

Struttura del corso

Corso online in FAD asincrona tramite accesso alla piattaforma di e-learning di PROMO P.A. Fondazione.

  • 45 ore di lezioni online (30 video e 15 audio)
  • Materiale didattico (pdf, doc)
  • Banche dati di quiz con soluzioni (pdf, doc)

Piattaforma di e-learning

La piattaforma di e-learning è una piattaforma Moodle accessibile 24 ore su 24 da una qualunque postazione internet, anche tramite l’APP Moodle. Tutto il materiale pubblicato sulla piattaforma, ad eccezione delle lezioni in streaming, può essere anche scaricato sul proprio PC, così da consentire di studiare offline. Sulla piattaforma è possibile vedere le video lezioni, ascoltare o scaricare gli mp3 delle lezioni, visualizzare o scaricare il materiale didattico, visualizzare o scaricare le banche dati dei quiz. L’accesso alla piattaforma ha una durata minima di 18 mesi.

Quota di iscrizione individuale

La quota di iscrizione è pari a 290,00 euro IVA compresa.

E’ prevista la riduzione del 20% per chi ha partecipato ad un altro corso di preparazione a concorsi pubblici organizzato da PROMO PA. Per la scheda riservata clicca qui (pdf).

Acquisto di più corsi

Se sei interessato all’acquisto di più corsi di preparazione a Concorsi, scrivi a info@promopa.it: riceverai un’offerta personalizzata.

Modalità di iscrizione e di pagamento

Scheda di iscrizione PDF e pagamento con bonifico
Scheda da inviare via e-mail a info@promopa.it o al numero di fax 0583/1900211 e pagamento con bonifico bancario in via anticipata intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM)

SCHEDA DI ISCRIZIONE (pdf)

Scheda di iscrizione online e pagamento con carta di credito
Compilazione dello specifico form e pagamento con carta di credito o PayPal

SCHEDA DI ISCRIZIONE (form)

Maggiori informazioni

  • E-mail: info@promopa.it
  • Telefono: 0583/582783