FIRENZE, Dal 29 marzo 2019 | Terza Edizione

Il manager 4.0 per gestire il cambiamento e operare sui programmi europei

Gestione del cambiamento e dell’innovazione | Tecniche di progettazione europea | Project management

PROMO P.A. Fondazione organizza, in collaborazione con Eurosportello, il Corso di Alta Formazione “Il manager 4.0 per gestire il cambiamento e operare sui programmi europei”. Il Corso si articola in tre aree di specializzazione tra loro strettamente collegate – Gestione del cambiamento e dell’innovazione; Tecniche di progettazione europea; Project management – riunite in un solo corso nella convinzione che l’innovazione prima che tecnologica sia culturale e manageriale. L’obiettivo è fornire specifiche competenze, strumenti, tecniche manageriali e progettuali in ambiti cruciali per lo sviluppo e la crescita di aziende e di amministrazioni complesse riguardanti: innovazione organizzativa, di processo e di prodotto; accesso a fonti di finanziamento; pianificazione e gestione dei processi di lavoro orientati al conseguimento di obiettivi.
Gli scenari dinamici e complessi entro i quali operano le organizzazioni pubbliche e private richiedono competenze trasversali, che si collocano al di fuori delle figure professionali tradizionali. Il Corso di Alta Formazione “Il manager 4.0 per gestire il cambiamento e operare sui programmi europei” si rivolge a chi desidera aggiornare, valorizzare e integrare le proprie competenze con un aggiornamento specifico adatto a confrontarsi con le nuove sfide della IV rivoluzione industriale: manager pubblici e privati, liberi professionisti e consulenti, ricercatori universitari. Per le informazioni di dettaglio: www.scuolaprogettazione.eu
Di seguito le modalità per procedere all’iscrizione.

Quota di iscrizione individuale

La quota di iscrizione individuale è pari a 1.950,00 euro + IVA se dovuta (2.379,00 IVA compresa).
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72 e successive modificazioni. Il corso è disponibile sul MEPA: codice MANAGER_4.0

Il pagamento della quota avviene tramite bonifico bancario:

  • in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso
  • in due rate di pari importo: la prima rata prima dell’inizio del corso, la seconda entro il 31 maggio 2019

C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione: CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM)

Riduzioni di quota

  • Advance Booking – riduzione del 10% entro il 10 marzo 2019 – 1.755,00 euro + IVA (2.141,00 euro ivato)
  • Iscrizioni plurime – riduzione del 20% in caso di due o più iscrizioni (su ogni quota) – 1.560,00 euro + IVA (1.903,00 ivato)
  • Riduzione del 30% per i dipendenti Confesercenti, di Camere di Commercio, di Banche e Confidi1.365,00 euro + IVA (1.665,00 IVA compresa)
  • Riduzione del 30% per gli iscritti a Ordini e Albi professionali1.365,00 euro + IVA (1.665,00 IVA compresa)
  • Riduzione del 30% per Studenti universitari e Neolaureati1.365,00 euro + IVA (1.665,00 IVA compresa)

Modalità di iscrizione

Per procedere all’iscrizione è possibile utilizzare la scheda di iscrizione (pdf), scaricabile cliccando sul bottone sottostante. La scheda deve essere inviata via email a info@promopa.it o via fax allo 0583/1900211.

SCHEDA DI ISCRIZIONE (pdf)

Voucher

PROMO PA è agenzia formativa accreditata. Il corso è finanziabile attraverso i voucher formativi regionali, secondo le regole stabilite dai singoli bandi.

Attestati

Al termine del percorso sarà rilasciata un’attestazione specifica con la menzione della valutazione finale.

Nota organizzativa

PROMO P.A. e Eurosportello si riservano la facoltà di modificare il calendario o annullare il corso programmato, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del corso, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni e integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento o si dovrà provvedere contestualmente.

www.scuolaprogettazione.eu