Le Nuove tecnologie e l’artigianato d’arte: il web marketing e la promozione della qualità, Lucca 3 luglio 2010

title

Si è svolto con successo il 3 luglio 2010 presso il Real Collegio Lucca, il convengo su Nuove tecnologie e l'artigianato d'arte: il web marketing e la promozione della qualità

 a cura della Camere di Commercio di Lucca in collaborazione con Promo P.A. Fondazione

 
Interventi di

 

Elisa Guidi, Coordinatrice progetti Artex, Centro per l'Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana
alt  Il mercato di riferimento: scenario e linee guida per lo sviluppo

Giuliano Bianucci, Amministartore Delegato M&C, marketing e comunicazione
alt L’artigianato d’arte nel brand "Toscana": strategie di comunicazione

 

Eugenio Taccini, Presidente Fondazione di Firenze per l'artigianato artistico
alt
 L'innovazione tecnologica come leva per la diffusione delle tipicità locali
Ermanno Bonomi, Dirigente Settore politiche di sviluppo e di promozione del turismo Regione Toscana
alt
  Il ruolo del web marketing per la diffusione delle tipicità locali
Guido Borà,
Web-Master Facoltà di Economia – Università degli Studi di Siena e Consulente
Francesca Velani, Vicepresidente Promo P.A. Fondazione Nuove tecnologie e artigianato: potenzialità e prospettive
 

Storie di Successo

Michelangelo Rubino, San Gimignano 1300 
Mauro Agostini , Direttore Antichi Mestieri