Promo PA Fondazione Presentation

Corso di preparazione al Concorso per Segretario Comunale (COA V)

alt
Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quinto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiestaai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali (COA V).

PROMO P.A. Fondazione offre la possibilità di partecipare alla seconda edizione del Corso di preparazione al Concorso per Segretari Comunali.
 
Le lezioni si svolgono di sabato, a Roma, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso il Centro Congressi Cavour, via Cavour 50/A, a 3 minuti a piedi dalla stazione di Roma Termini.
 
La prima lezione (Diritto Amministrativo) si è svolta sabato 6 marzo.
 
 
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Modalità di iscrizione al corso in aula

È possibile iscriversi inviando la scheda di iscrizione  via fax al numero 0583/317352.
La classe è a numero chiuso.
I partecipanti al corso avranno la possibilità di accedere alla piattaforma di e-learning di PROMO P. A. Fondazione dove sarà possibile ascoltare e scaricare gli mp3 delle lezioni e consultare il materiale didattico on-line.

Modalità di iscrizione al corso on-line

E' possibile frequentare il corso anche solo in modalità on-line.
I partecipanti al corso avranno la possibilità di accedere alla piattaforma di e-learning di PROMO P. A. Fondazione dove sarà possibile ascoltare e scaricare gli mp3 delle lezioni e consultare il materiale didattico on-line.
È possibile iscriversi inviando la scheda di iscrizione  via fax al numero 0583/317352.

Modalità di iscrizione blended learning (corso on-line + 3 lezioni pratiche in aula)

E' possibile frequentare il corso in modalità blended learning.
I partecipanti al corso oltre ad avere  la possibilità di accedere alla piattaforma di e-learning di PROMO P. A. Fondazione (dove sarà possibile ascoltare e scaricare gli mp3 delle lezioni e consultare il materiale didattico on-line) potranno partecipare alle 3 lezioni pratiche in aula a fine corso.
È possibile iscriversi inviando la scheda di iscrizione  via fax al numero 0583/317352.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario in via anticipata CODICE IBAN IT63P0620013701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, Sede P.zza S.Giusto, Lucca;
  • Assegno bancario non trasferibile o circolare intestato a PROMO P.A. FONDAZIONE da consegnare direttamente alla segreteria del corso il primo giorno di lezione.

Finanziamento (solo per corso in aula)

Grazie al supporto di Monte dei Paschi di Siena è prevista la possibilità di rateizzare l'intera quota di partecipazione a tasso zero (6 mesi o 10 mesi).

Maggiori informazioni

Tel. 0583/582783
Fax 0583/317352
info@promopa.it

Recesso

E’ possibile rinunciare all’iscrizione entro e non oltre il 27 febbraio 2010 anticipando la decisione del recesso via fax o e-mail e confermandola con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Qualora la comunicazione della decisione di recesso avvenga successivamente a tale data oppure avvenga di fatto con la mancata frequenza del corso, sarà comunque dovuto l’intero importo.

Nota organizzativa

PROMO P.A. si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione ai partecipanti entro il 10 marzo 2010. I versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti è da considerarsi indicativo. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota o si dovrà provvedere contestualmente, anche accendendo il finanziamento con l'istituto di credito convenzionato.
Segnala a un amico E-mail
 

E-learning

Materiali formazione, corsi e seminari, on-line

Avviso ricerca personale

  
Emanazione avviso pubblico per la selezione di un rapporto di lavoro a termine nell'ambito del programma POR CREO FESR 2007-2013 Asse 1 Attività 1.1 Linea di intervento D.
 

Beni Culturali e Turismo

6° Edizione
Lucca, 21 e 22 Ottobre 2010
Lu.Be.C. - Convegno e rassegna sulla valorizzazione dei beni culturali per lo sviluppo economico territoriale

Energia, Enti Locali e Ambiente

Ener.Loc. - Energia, Enti Locali e Ambiente
4° Edizione
Sassari, 23 e 24 Settembre 2010
Ener.Loc. - Convegno nazionale su Energia,
Enti Locali e Ambiente