|
Seminari
|
|||
LA MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE TRA LA RIFORMA BRUNETTA E LA MANOVRA FINANZIARIA
Rapporto con il sistema dei controlli interni ed elaborazione del sistema di misurazione. L’impatto del D.L. 78/10 convertito in Legge 122/10 sul D.Lgs. 150/09
ROMA - 10 e 11 NOVEMBRE 2010
ObiettiviValutare correttamente e premiare il merito nella Pubblica Amministrazione come nel privato. E’ questo il principio alla base della riforma Brunetta, che trova piena attuazione con il D.Lgs. 150/09.
Durante il corso saranno affrontati i temi della valutazione della performance, dell’introduzione di sistemi premianti e dei rapporti con il sistema dei controlli interni, con particolare riferimento agli impatti del D.L. 78/10 convertito in Legge 122/10 sulla riforma Brunetta.
DestinatariDirettori Generali; Segretari Generali; Dirigenti e Funzionari Personale, Servizi Finanziari, Affari Legali, RSU e Assessori al ramo di Enti Locali.
Direttori Generali, Direttori amministrativi, Direttori Sanitari, Dirigenti e funzionari Risorse Umane delle Aziende Sanitarie.
Dirigenti e Funzionari Personale della Pubblica Amministrazione Centrale, Enti Pubblici non Economici, ecc. Presidenti del Consiglio e delle Commissioni Consiliari, Consiglieri, Segretari Generali, Funzionari addetti agli Uffici Consiglio. Data e Orari |